SpedireAdesso.com, orgoglio tutto italiano

Logo SpedireAdesso.comCi sono realtà sul web che meritano un grande applauso, per come sono nate e si sono sviluppate nel tempo. Una di queste è senza dubbio SpedireAdesso.com, servizio di spedizione online, nato nel 2014 e oggi tra i principali servizi di invio pacchi presenti nel web.

Posso affermare con orgoglio di aver visto nascere SpedireAdesso.com, poiché conoscevo già da prima il suo “papà”: Salvatore Parlacino. Per lui ho scritto i primi testi del sito, e nel tempo ho proseguito la collaborazione.

Cosa faccio? L’attività principale che svolgo riguarda la creazione di contenuti in ottica SEO, da inserire sia nelle pagine del sito che nella sezione blog. Inoltre, insieme a Salvo mi occupo della link building, creando guest post e articoli pubblicati nelle principali testate online italiane.

In virtù della fiducia che mi sono conquistato negli anni, dal 2017 mi occupo anche dell’attività di email marketing, rivolta a chi effettua delle spedizioni e ai semplici iscritti alla newsletter. Infine, periodicamente controllo anche le campagne AdWords, sia sulla rete di ricerca che Display, e fungo da consulente di web marketing con la “mission” di dare dei consigli utili per far crescere il fatturato dell’azienda.

Ah, prima dicevo che SpedireAdesso.com merita un grande applauso per il successo che sta riscuotendo… Perché? Perché non nasce in una grande città del Nord Italia, bensì a Raddusa: si tratta di un piccolo paesino dell’entroterra siciliano. Chapeau, per l’idea vincente e per il fatto di dare lavoro a un gruppo di giovani e validi siciliani!

Hai un e-commerce e hai bisogno del mio aiuto?